Panoramica

Calciomania è il club per gli appassionati del pallone: calcio e calcio a 5, settore giovanile e settore amatoriale.

Il progetto dell’associazione ri-nasce nel luglio 2009 da un’idea di Claudio De Luca, Giuseppe Minoia ed Emiliano Sansonetti che trasformano una società già esistente (e operante nel settore del calcio a 5 femminile) in un club unico per storia e caratteristica, pensato solo per gli appassionati del pallone.

Calciomania rilancia così la sua attività sociale e nel corso degli anni diventa un punto di riferimento per i giovani castellanesi e non. I numeri: 2 impianti, 9 gruppi, 10 tecnici, 2 preparatori, 18 orari di allenamento.
La nuova stagione di Calciomania 2018/2019 parte con tante novità e non solo nei numeri.

Infatti, dopo essere diventata una Udinese Accademy, Calciomania ha deciso di effettuare un ulteriore salto di qualità e regalare a tutti i suoi tesserati un nuovo strumento: un sito web tutto nuovo, un blog con notizie e aggiornamenti e la possibilità di essere membri dell’associazione semplicemente acquistando gli abbonamenti direttamente online e iscrivendo i propri figli.

Gestione del proprio profilo, caricamento dei documenti per i propri figli, chat con gli allenatori e aggiornamenti in tempo reale da parte della società: i genitori che iscrivono i propri figli a Calciomania, oggi, hanno a disposizione tanti strumenti che facilitano i loro compiti e li rendono un po’ più social. La nuova piattaforma renderà il lavoro e il gioco del calcio più facile e divertente, per tutti!

Project

Piattaforma web per la gestione dei membri dell’associazione, genitori e figli, possibilità di comunicazioni istantanee tra società e genitori, iscrizione degli atleti, acquisto rate quote associative e fatturazione automatica, sezione notizie e blog.

www.calciomania.it

Client

A.S.D. Calciomania

Work

WebApp