Panoramica

Nel 1973 è iniziata la loro storia: fatta di calce, sudore, fatica, impegno. La storia di un artigiano, il fondatore della ditta, che ha messo in gioco sé stesso, ha imparato l’arte e ne ha fatto un mestiere. Riuscendo negli anni a costruire un gruppo di lavoro specializzato e sempre disponibile. Riuscendo negli anni anche a trasferire competenze che oggi diventano valore aggiunto perché non appartengono più soltanto a lui, ma appartengono a tutti i componenti dello staff di Lovece srl.

A partire da chi oggi, in famiglia, ha portato avanti la tradizione del mestiere, aggiungendo innovazione, consulenza, assistenza, puntando all’eccellenza dei fornitori e dei materiali, creando un nuovo modo di lavorare.

Nel 2017, Lovece srl inaugura un proprio nuovo modo di comunicare. Lo fa mettendo online il proprio sito (che ci auguriamo possa essere sempre più interattivo, sempre più aggiornato e possa servire sempre più a creare relazioni e dialogo con il cliente finale e con i tecnici del settore), lo fa proponendo e ampliando la propria presenza sui social network.

Lovece srl vuole iniziare a costruire anche un percorso nuovo, più interattivo. Che vi permetta di poter facilmente accedere ai loro servizi, vi permetta di poter facilmente contattarli, vi permetta di poter facilmente apprezzare quanto hanno già realizzato per i nostri clienti.

Project

Un sito web per l’illustrazione del portfolio e dei servizi offerti, responsive e completo, perfettamente fruibile da qualsiasi dispositivo

www.lovecesrl.it

Client

Lovece srl

Work

Website