Panoramica

La fucina artistica, guidata con passione e professionalità dai tecnici Giuseppe Saponari e Giuseppe Mariani compete oggi nel panorama nazionale, vantando una lunga serie di produzioni musicali e spettacoli dal vivo.

Officina Musicale ha al suo interno uno staff tecnico composto da due fonici professionisti, un produttore artistico; un staff di produzione composto da un direttore di produzione e un responsabile booking e management.

Lo studio di Officina Musicale si pone come punto di riferimento per le produzioni pugliesi e nazionali per artisti e produttori che, assistiti da fonici d’esperienza, possono contare sull’utilizzo di apparecchiature professionali.

Lo studio ha una superficie di 200 mq ed è composto da una sala regia, due sale per le riprese comunicanti visivamente e differenti per dimensioni e materiali utilizzati e una vocal booth.

L’architettura dello studio è stata studiata per identificare ogni stanza con differenti risposte sonore, utilizzando materiali e strutture differenti in ogni ambiente, garantendo così un servizio ampio in spazio e acustica.

Le sale sono cablate anche per il collegamento di apparecchiature video, trasformando lo studio di registrazione in un set ideale per girare un back stage della registrazione o realizzare il proprio video live in Officina.

Project

Un sito web dinamico, responsive e completo, perfettamente fruibile da qualsiasi dispositivo

www.officinamusicale.net

Work

Website, Graphic Layout, SEO