Panoramica

Oxall è l’azienda di cui di puoi fidare, a cui puoi affidare la cura, la valorizzazione e il trattamento del tuo oggetto, elemento o prodotto in alluminio, di medie e piccole dimensioni.

Oxall può renderlo più bello, più resistente e allungare le sue proprietà vantaggiose.

Oxall Ossidazione di Qualità nasce nel 2017, sulla base dell’esperienza decennale nel settore, con un rinnovato obiettivo: quello di mettere a disposizione di tutti la loro competenza.

Da oggi Oxall, oltre alla vendita di lamiere e laminati in alluminio, consente ad aziende, officine meccaniche e privati di difendere, curare e rendere esteticamente migliori, oggetti ed elementi di medie e piccole dimensioni (minuteria), semilavorati in alluminio e profili di ogni tipo e dimensione.

Oxall nasce a contatto con una importante realtà aziendale nel settore dell’ossidazione anodica di grandi formati e una capacità produttiva di circa 10 tonnellate al giorno.

Con una struttura della superficie totale di circa mq. 9.500 di cui mq. 2.000 sono occupati dall’area coperta, un impianto da 24.000 ampere composto da 3 bagni di ossido da 7 metri, Oxall mira a diventare in poco tempo il punto di riferimento per l’ossidazione anodica dell’alluminio nel Mezzogiorno, così come in Italia e all’estero.

Per questo progetto, Oxall ha scelto Altidea per la realizzazione dei servizi web e una efficace growth hacking strategy, Dionisio Beatrice per la grafica e Antonello Minoia per la cura e la promozione sui principali social networks. Un grande squadra coordinata per crescere bene, insieme.

Project

Creazione del sito web, delle strutture e dei contenuti per massimizzare la SEO. Cura della delle strategie di marketing sul web e acquisizione clientela. Corporate e logo. Gestione e produzione contenuti per i social network e SMO e Fotografia.

www.oxall.net

Client

Oxall Ossidazione di Qualità srls

Work

Website, Growth Hacking, SEO, SEM, SEA e SMO