Panoramica

Il Vecchio Frantoio Pace, produce olio extra vergine di oliva dal 1910, utilizzando olive da cultivar tipiche della terra pugliese. La tradizione olearia della Puglia si traduce in un olio di qualità superiore, prodotto con il metodo tradizionale della spremitura a freddo. Oggi alla terza generazione, la famiglia Pace estrae il succo delle olive con l’antico metodo della molitura e pressatura, mantenendo la tradizione e la stessa qualità di una volta.

I prodotti principali del Vecchio Frantoio Pace sono l’olio extravergine fruttato leggero e l’olio extravergine fruttato intenso estratto da olive di cultivar 100% Coratina. Il loro mercato si amplia ogni giorno: sono passati dalla vendita nel territorio italiano all’intera Europa e al Nord America.

A fine 2017, Il Vecchio Frantoio Pace decide di cambiare marcia. Affida il loro sito sito web ad Altidea per poter fare il salto di qualità e spingere la piattaforma ai massimi standard qualitativi in termini di velocità, affidabilità e soprattutto sicurezza, garantendo così ai propri clienti, una nuova esperienza di navigazione e d’acquisto sul proprio negozio online. Parte quindi una profonda riorganizzazione dei testi, delle immagini e dei contenuti, grazie anche alla proficua collaborazione con Dionisio Beatrice.

Un lavoro di fino dove nulla viene lasciato al caso. Questo è la search engine optimization (SEO), search engine marketing (SEM) e search engine advertising (SEA) secondo noi. I risultati parlano sempre!

Project

Potenziamento e arricchimento delle strutture e dei contenuti del sito web per massimizzare la SEO. Cura della delle strategie di marketing sul web e acquisizione clientela.

www.frantoiopace.com

Work

Ristrutturazione website, SEO, SEM, SEA.