Panoramica

L’idea nasce da due giovani imprenditori operanti nel settore turistico e che da tempo avevano voglia di proporre un’alternativa all’autovettura o alla bicicletta, che dovesse essere comunque divertente e pratica per scoprire i più bei posti dell’incantevole Puglia.

Way To Move abbina il noleggio della Vespa alle bellezze del paesaggio circostante, offrendo la possibilità di visitare la Puglia su due ruote, raggiungendo le bellissime strade della Valle d’Itria circondate da uliveti e vigneti, Polignano a Mare con la sua costa, i caratteristici trulli di Alberobello e tanto altro con il vento in volto e il sole che scalda.

Con la loro voglia di fare bene, i due imprenditori sono diventati i leader indiscussi nell’ambito del noleggio di Vespe 125 cc nell’area di Monopoli. E grazie ad Altidea sarà anche semplice scegliere e prenotare!

Infatti, hanno deciso di rinnovare la loro immagine, creando un nuovo sito dal look moderno che possa riconfermare l’ottimo cammino intrapreso qualche anno fa. Il nuovo sito offre ancora la possibilità di prenotazione dei mezzi di trasporto del parco veicoli Way To Move ma lo fa in una maniera nuova, pulita, semplice ed elegante.

Per questo si sono affidati ad Altidea. Il sito è stato realizzato in classe A+ con i più efficaci standard di sicurezza per la tutela della navigazione e dei dati personali degli utenti e costruito in tempi record, nel mezzo della stagione estiva, senza discontinuità del servizio di prenotazione per i clienti. Resta solo da prenotare e fare un tour della Puglia!

La puglia in Vespa non è stata mai così bella e divertente!

Project

Creazione del sito web, ricco di contenuti, dinamico, funzionale e strutturato; realizzazione dello shop online per la prenotazione dei mezzi di trasporto. Registrazione e sincronizzazione con Google Calendar delle prenotazioni e gestione dei mezzi di trasporto. Tradotto completamente in lingua inglese.

www.waytomove.it

Client

Way To Move srl

Work

Website restyling